+39.06.3600.3897 comunicazione@gruppocmb.it

LAVORA CON NOI

unisciti a noi

Valutiamo figure professionali da poter inserire all’interno della nostra struttura, nelle aree di Consulenza, Formazione, Vigilanza Antincendio e altri ambiti.

Se sei interessata/o ad una delle posizioni aperte oppure vuoi inviare una candidatura spontanea, compila il form con i tuoi dati allegando il CV in formato PDF/Word.

Posizioni Aperte

ADDETTO ANTINCENDIO

Ricerchiamo addetti antincendio in possesso di attestato dei Vigili del fuoco per lavoro su turni a Roma e Milano. Le risorse prescelte svolgeranno attività di controllo periodico di dispositivi antincendio, sorveglianza degli spazi comuni, controllo uscite di emergenza, accoglienza visitatori e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio.

REQUISITO INDISPENSABILE: essere in possesso di ATTESTATO ANTINCENDIO L3 in corso di validità e attestato dei Vigili del fuoco.

Completano il profilo: disponibilità al lavoro su turni notturni dal lunedì alla domenica, capacità di utilizzo del PC, attitudine ai rapporti interpersonali e flessibilità.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Scegli FileNessun file selezionatoTipi di file accettati: pdf, doc, docx. Max. dimensione file: 4 MB

Trattamento dei dati

4 + 2 =