Inail Bando ISI 2014, finanziamenti a fondo perduto per la SicurezzaÂ
Inail lancia il Bando Isi 2014, con cui le imprese hanno a disposizione 267.427.404 euro per finanziamenti a fondo perduto per predisporre misure e azioni di prevenzione, utilizzare modelli organizzativi antinfortunistici e sostituire o adeguare macchine e attrezzature di lavoro.
- I fondi saranno attribuiti fino ad esaurimento dei budget secondo l’ordine cronologico di arrivo della domanda di partecipazione.
- Il contributo può essere erogato alle imprese, anche in forma individuale, iscritte alle Camere di Commercio,industria, artigianato e agricoltura.
- Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.
- Le adesioni al bando da parte delle imprese potranno essere effettuate esclusivamente on line.
A partire dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, sarà possibile presentare sul portale dell’Istituto i progetti per cui si chiede l’incentivo.
Successivamente, a partire dal 12 maggio, le aziende considerate ammissibili potranno accedere al sito per ottenere il proprio codice identificativo da usare nell’inoltro della domanda online nelle date di apertura dello sportello informatico. La data e gli orari di apertura e chiusura dello sportello informatico per l’invio delle domande saranno pubblicati sul sito Inail a partire dal 3 giugno 2015.
Fonte INAIL
Per Informazioni: Bando ISI 2014 INAIL
Lo Staff della CMB è a vostra disposizione per informazioni e consulenze
SCADENZE
Dal 3 maggio al 7 maggio inserimento domande online.
Dal 12 maggio download del codice identificativo per i progetti accettati
A partire dal 3 giugno inizieranno ad essere pubblicate le date per l’invio delle candidature, Click-day, l’assegnazione del finanziamento avverrà per ordine cronologico di arrivo della candidature.
0 commenti