Bando Isi 2017. L’Inail mette a disposizione 249.406.358,00 euro in finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di interventi migliorativi dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
I finanziamenti, in conto capitale a fondo perduto, copriranno fino al 65% dell’intervento programmato dalle aziende per un massimo di 130.000 euro.
Le tipologie di intervento previste sono:
- Progetti di investimento
- Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale
- Progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi
- Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto
- Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività
- Progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli
I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura
Le domande potranno essere presentate dal 19 aprile 2018 e scadrà alle ore 18.00 del 31 maggio 2018.. Dal 07 giugno 2018 sarà possibile scaricare il codice identificativo e sempre nella stessa giornata saranno pubblicate le date per l’invio definitivo. I finanziamenti saranno assegnati fino a esaurimento delle risorse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Contattaci per maggiori informazioni, i nostri esperti sono a vostra disposizione per una consulenza personalizzata: comunicazione@gruppocmb.it o 06/36003897
Leggi: Bando INAIL ISI 2017
0 commenti