[vc_row][vc_column][vc_column_text]
GUIDA SICURA SU DUE RUOTE
Il problema della sicurezza stradale risulta essere un argomento di primaria importanza in questi ultimi anni, a causa dell’ elevato numero di incidenti stradali in tutta Europa.
Le autovetture e i motocicli, infatti, continuano a rappresentare i due veicoli con il più alto numero di vittime e di incidenti.
Consapevoli dell’importanza dei rischi che derivano dalla guida di un veicolo durante l’orario di lavoro, il Gruppo CMB mette a disposizione delle aziende un corso di GUIDA SICURA SU DUE RUOTE.
Il corso si avvale di un avanzato SIMULATORE progettato per testare virtualmente tutte le varie situazioni di guida. L’allievo, infatti,  attraverso l’affiancamento di un istruttore professionista, ha la possibilità di esercitarsi in tempo reale e in totale sicurezza su manovre particolarmente difficili da sperimentare nella realtà .
Questo simulatore è uno strumento didattico evoluto che si pone l’obiettivo di:
- Sviluppare la percezione del rischio e la cultura della prevenzione,
- Insegnare a gestire le reazioni istintive e evitare ostacoli improvvisi
- Tecniche di frenata con e senza ABS; sovrasterzo di frenata e di potenza;sottosterzo
- La guida sotto l’effetto dell’alcool
- Tecniche di sterzata
Per ulteriori informazioni sulla durata, costi, e luogo di realizzazone contattaci: comunicazione@gruppocmb.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_message message_box_style=”3d” message_box_color=”blue”]Scopri gli altri corsi dedicati alla Guida Sicura[/vc_message][/vc_column][/vc_row]
0 commenti