La Scuola Europea di Industrial Engineering and Management promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico ha avviato dei percorsi innovativi di formazione in “Industrial Engineering e Management di Impresa”.
In particolare, è stato attivato il workshop “VALUTAZIONE E GESTIONE DEI RISCHI PER L’AMBIENTE, LA SALUTE E LA SICUREZZA” al quale CMB GROUP partecipa con la propria docenza.
L’obiettivo di questo percorso è di fornire ai partecipanti la possibilità di valutare i rischi per l’ambiente, la salute e la sicurezza potenzialmente indotti da opere e infrastrutture, focalizzando l’attenzione sul tema della valutazione e gestione del rischio chimico, con riferimento sia al rischio legato a specifiche attività produttive, che al rischio legato a siti contaminati.
Il percorso formativo della durata di 40 ore e inizierà il 6 settembre 2021, con lezioni che si svolgeranno in videoconferenza.
Non sono previste quote di iscrizione e per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione presente alla pagina: https://formazionemise.scuolaiad.it/course/view.php?id=14
Per maggiori informazioni: Scarica il programma dettagliato
Interpello 3-2024: Formazione e realtà virtuale
Interpello 3-2024, la...
0 commenti