Roma, 24 Maggio 2023 – CMB Consulting è lieta di annunciare la propria adesione alla “Fondazione Expo Roma 2030” a supporto della candidatura di Roma ad ospitare l’Esposizione Universale nel 2030.
La Fondazione Expo Roma 2030, composta da Unindustria, CNA Roma, Coldiretti Roma, Confcommercio Roma, Federlazio, Ance Roma-ACER, Confesercenti, grandi imprese ed aziende del
territorio come CMB Consulting, sosterrà il Comitato Promotore Istituzionale contribuendo concretamente alla sfida di questa iniziativa.
La Fondazione si propone di promuovere la sostenibilità, le competenze, l’innovazione e la cultura come pilastri chiave della designazione della città di Roma ed entrare a fare parte di questo progetto rappresenta un’opportunità unica per contribuire attivamente al successo della nostra candidatura.
“Siamo onorati di poter offrire il nostro sostegno, le nostre competenze e le nostre risorse alla Fondazione Expo Roma 2030 e al progetto “People and Territories”. L’obiettivo comune è quello di
promuovere l’eccellenza, stimolare l’innovazione e promuovere lo sviluppo sostenibile, mostrando al mondo l’avanguardia e la bellezza di Roma. Collaborare alla promozione della nostra città alla candidatura dell’Expo rappresenta un importante punto di partenza e una occasione di crescita per la nostra capitale e per l’intero paese” ha dichiarato Antonio Buccellato, Presidente di CMB Consulting.
0 commenti